Pestaggio selvaggio: 10 ubriachi lo picchiano a sangue, pub chiuso

PER APPROFONDIRE: aviano, chiuso, pestaggio, selvaggio, small pub
Il locale chiuso oggi pomeriggio su ordine del Questore di Pordenone
AVIANO - Entra in un pub la sera del venerdì santo e finisce all'ospedale con una prognosi di 30 giorni.  Il Questore di Pordenone ha sospeso per 45 giorni l'attività dello Small Pub di Marsure di Aviano.

I FATTI. L'altra notte verso le 2.30 due pordenonesi si rsono recati al Pub per consumare un drink e giunti nella saletta dove inizia il bancone notavano la presenza di una decina di persone visibilmente alterate, tutti con bottiglie di birra in mano. Uno del gruppo si avvicinava ai due tentando di rovistare all’interno delle tasche dei pantaloni, comportamento questo, che induceva i due avventori ad allontanarsi dal locale.

Appena varcata la porta d’ingresso, uno dei due uomini veniva spinto a terra venendo fatto oggetto di calci, pugni e bottigliate, mentre l’amico veniva trattenuto dagli altri assalitori, ma riusciva a liberarsi evitando che un grosso posacenere in metallo fosse scagliato sulla testa dell’amico, evitando così il peggio. Il pestaggio durava un paio di minuti, durante i quali uno dei due aggrediti veniva ridotto ad una maschera di sangue, mentre un'addetta alla mescita, uscita all’esterno del locale e resasi conto della gravità della situazione rientrava nel pub senza prestare alcun soccorso ai malcapitati e senza avvisare le Forze dell’Ordine, tanto che in due aggrediti riuscivano a raggiungere autonomamente il pronto soccorso dell’ospedale civile di Pordenone.

Qui, l’uomo gravemente ferito veniva trattenuto in osservazione e sottoposto a Tac: riscontrata frattura ad un dito della mano sinistra, oltre che multiple e vaste ferite al cuoio capelluto con una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 20 Aprile 2019, 18:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pestaggio selvaggio: 10 ubriachi lo picchiano a sangue, pub chiuso
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2019-04-21 14:48:53
Non riesco a capire perché i titolari del locale non hanno chiamato le forze dell'ordine.
2019-04-22 21:53:24
Paura presumo. Gli aggressori - a quanto leggo da altri interventi - sono probabilmente dei "Garantiti per Alleanza....". Questo porterà l'interesse della magistratura su altri versanti, suppongo. Ad aver la mano giustamente pesante per i titolari omertosi le accuse sarebbero da alzare da terra. Si va dal favoreggiamento personale, forse al concorso, o all'omissione di soccorso. Una volta alla sbarra, non propriamente una passeggiata di salute....
2019-04-21 12:15:14
ma non scrivete di quale nazionalità sono queste brave persone? c'è forse il bavaglio dell'informazione?
2019-04-21 11:50:21
secondo me il cronista non ala racconta giusta
2019-04-21 09:02:17
quanta droga in pedemontana, nei locali, nei campi sportivi, nei cimiteri