Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:58

Riciclerà tutto il vetro del Nordest: maxi impianto e 40 assunzioni

PER APPROFONDIRE: impianto, maxi, nordest, vetro
Riciclerà tutto il vetro del Nordest: maxi impianto e 40 assunzioni
PORDENONE - Un impianto simile, in tutta l'Italia settentrionale, esiste solo in provincia di Varese. Non ve n'è traccia, ad esempio, nel ricco e produttivo Nordest. Sino ad oggi. Il progetto che rivoluzionerà la filiera e il comparto del vetro, infatti, pianterà le sue radici a San Vito al Tagliamento, nel cuore della zona industriale Ponte Rosso.  Le voci, che si erano diffuse nelle scorse settimane principalmente tra gli addetti ai lavori, sono state confermate alcuni giorni fa: a Ponte Rosso...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Riciclerà tutto il vetro del Nordest: maxi impianto e 40 assunzioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2019-05-16 08:02:46
Benvengano altre realtà produttive ed invece di reclamare sempre dovreste essere contenti. Senza chi i soldi li fa non ci sarebbe neanche chi i soldi li prende. Semplice, semplice. Ciò che non capisco è perché sempre a San Vito al Tagliamento? Cosa c'è che non va nella zona industriale di Pordenone, Sacile, etc... Complimenti all'amministrazione comunale di San Vito per riuscire a trascinare chiunque e qualunque nel loro comune, ma gli altri comuni guardano e passano?...
2019-05-16 00:19:09
Confermo quanto qualche commentatore ha già detto :- ci avevano promesso meno tassa sui rifiuti con la differenziata "porta a porta" ; il risultato però è stato più tassa/rifiuti.
2019-05-15 23:44:46
In Germania ogni volta che compri qualcosa contenuto nel vetro, paghi 1 euro di cauzione. Quando restituisci il vuoto, l'esercente di ritorna l'euro. Fine dei cassonetti e della raccolta differenziata. Ma loro sono tedeschi, noi no.
2019-05-15 20:45:52
...il riciclaggio va sempre incoraggiato....a parte gli eterni scontenti,....fare,....non dire....!..please....!
2019-05-17 07:48:14
il riciclaggio è un affare per le imprese che raccolgono, rivendono e altre che riciclano ... alla spalle delle famiglie che ogni giorono si scervellano per capire dove cestinare ... loro si fanno belli con l'idea ecologica ... e intanto incassano:gli utili vanno distribuiti, con riduzione delle tariffe, quest'attività è pubblica e essenziale non è voluttuaria dove il privato ci può fare tutti gli utili che vuole!!!