In monopattino contromano: scontro frontale con l'auto in arrivo. Ventenne in ospedale

Venerdì 1 Ottobre 2021
L'auto dopo lo scontro con un monopattino
5

FONTANAFREDDA - Si sono scontrati frontalmente, auto e monopattino, in via Sant’Egidio a Fontanafredda, forse a causa di un malinteso. È successo nel primo pomeriggio di ieri e un ventenne, G.T., è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Udine. Non è in pericolo di vita, ma considerata la dinamica dell’incidente e il fatto che non indossava il casco, il medico dell’elisoccorso ha deciso di trasportarlo al Santa Maria della Misericordia.
L’incidente, su cui stanno facendo chiarezza i carabinieri del Radiomobile di Sacile, è successo alle 13.10 e ha coinvolto due ragazzi del posto. Il ventenne era appena uscito di casa con il suo monopattino elettrico e aveva imboccato via Sant’Egidio contromano. In quel momento stava arrivando M.M., 23 anni, anche lui residente a Fontanafredda, che trovandosi di fronte il monopattino ha sterzato per evitarlo. Anche il conducente del monopattino ha tentato la stessa manovra per immettersi nella giusta corsia. Inevitabile l’impatto. Il ventenne è stato caricato sul cofano dell’auto, un modello Renault, e ha sfondato il parabrezza per poi essere sbalzato nel fossato a bordo strada.
Immediati i soccorsi. La centrale operativa della Sores ha inviato a Fontanafredda sia l’ambulanza che l’elicottero, dopodiché sono stati allertati i carabinieri del Norm di Sacile.
 

Ultimo aggiornamento: 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci