Sfalcia il campo del compaesano e gli ruba l'erba medica: denunciato

Lunedì 28 Maggio 2018 di Paola Treppo
Sfalcia il campo del compaesano e gli ruba l'erba medica: denunciato
1
MONTEAREALE VALCELLINA (Pordenone) - Sfalcia l'erba medica su un terreno che non è di sua proprietà, senza autorizzazione, ma il padrone se ne accorge e chiama i carabinieri che pizzicano il ladro di foraggio e lo denunciano a piede libero per furto; è successo questa mattina di lunedì 28 maggio, a Montereale Valcellina.

A finire nei guai un allevatore del posto di 61 anni che aveva eseguito degli sfalci non autorizzati vicino a un podere tra Montereale e San Leonardo, su un fondo di proprietà di un compaesano di 29 anni. Quest'ultimo se n'è accorto durante un controllo occasionale e ha segnalato la vicenda ai militari dell’Arma della locale stazione che hanno eseguito un sopralluogo.

Il sospettato è stato individuato così come sono state rinvenute, in bella vista, le 6 rotoballe di erba medica rubate e destinata alla alimentazione del bestiame. Preso con le mani nel sacco, il 61enne ha ammesso le sue responsabilità; è stato denunciato per furto e le rotoballe sono state restituite al compaesano; lo sfalcio non permesso era stato fatto in un periodo antecedente il 19 maggio scorso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci