Barcis, Claudio Traina sfida
il candidato di facciata De Simone

Mercoledì 29 Aprile 2015
Claudio Traina e a destra Luigi De Simone
BARCIS - Sarà Claudio Traina il nuovo sindaco di Barcis, dopo la conclusione del terzo e ultimo mandato di Tommaso Olivieri. Il sottufficiale della Finanza in pensione non avrà, infatti, alcun timore dell'avversario candidato alla guida della seconda lista. Si tratta di Luigi De Simone, anima della Motonautica di Pordenone che da quasi un trentennio porta sul lago Aprilis i bolidi del campionato europeo e mondiale di specialità.



Non è, tuttavia, uno sfidante reale, ma come hanno spiegato i componenti della sua lista, di cui fanno parte anche alcuni consiglieri di maggioranza uscenti, «ci siamo messi a disposizione della comunità per evitare il rischio di commissariamento: in paese ci sono meno di trecento residenti, ma tanti sono anziani e abitano da parenti e molti altri si trovano nella condizione di emigranti all'estero e difficilmente saranno già qui a fine maggio».



Il candidato Traina è sostenuto dalla lista Insieme per Barcis: Claudia Gasparini, Lorena Gasparini, Rosella Guglielmi, Ketty Liut, Bruna Malattia, Denis Olivier, Daniela Paulon e Marco Tinor.



Il candidato De Simone è sostenuto dalla lista Barcis: Flavio Berolo, Barbara Bozza, Corrado Perosa, Mariano Roveredo, Giulio Salvador, Renato Salvador, Susanna Schiavon e Marco Tormen.
Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci