Fuga di gas da un fornello difettoso ed esplode la casa: quattro feriti, uno grave

Venerdì 10 Novembre 2023 di Redazione web
La casa distrutta

PORDENONE - Fuga di gas da un fornello difettoso ed esplode la casa. È accaduto questa mattina, venerdì 10 novembre,  in via Planton 39 a Rorai Grande di Pordenone, verso le 8.

Sul posto è arrivato l'elicottero del 118. Feriti i quattro inquilini della casa, tutti stranieri, uno è grave. A dare l'allarme i vicini di casa.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stata una fuga di gas proveniente dal piano cottura, probabilmente difettoso. Poi l'esplosione e il tetto sfondato. 

L'intervento

Alle 8.30 circa, alcune squadre del comando vigili del fuoco di Pordenone, supportate dalla squadra del distaccamento di Sacile, sono intervenute a Pordenone per l’esplosione di una casetta.
Quattro le persone ferite soccorse dai vigili del fuoco e dal personale sanitario. Al momento sono in corso le operazioni per la messa in sicurezza dell’abitazione e di tutta l’area interessata dall’esplosione. 
Oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario, giunto anche con l’elisoccorso, sul posto sono presenti i carabinieri. 
 

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 15:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci