Spola tra Veneto e Friuli per comprare cocaina e spacciarla al rientro: coppia di San Canzian d'Isonzo finisce in manette

Martedì 23 Gennaio 2024 di Marco Corazza
Coppia in manette per spaccio di cocaina

PADOVA - A Padova per rifornirsi di cocaina: una coppia di San Canzian d'Isonzo finisce in manette. Gli agenti della polizia di stato hanno concluso un’articolata indagine che ha permesso il sequestro di un cospicuo quantitativo di cocaina e l’arresto di due cittadini italiani, entrambi disoccupati e residenti a San Canzian d’Isonzo.

Il personale del Settore di Polizia Anticrimine del Commissariato di Monfalcone ha intercettato la coppia, un uomo e una donna rispettivamente di 45 e 31 anni, a bordo di un’autovettura appositamente noleggiata mentre faceva rientro dal Veneto, dove si era appena approvvigionata di 50 grammi di cocaina.

Dall’attività investigativa, infatti, è emerso che i due si recavano con una certa frequenza nel padovano per rifornirsi di stupefacenti che poi cedevano al dettaglio a diverse persone nel goriziano, in alcuni appartamenti di Monfalcone o nei pressi di alcuni locali di quel centro cittadino. Il Tribunale di Gorizia ha convalidato i provvedimenti nei confronti della coppia: la donna si trova attualmente in regime di custodia cautelare in carcere mentre l’uomo è ristretto agli arresti domiciliari.

Ultimo aggiornamento: 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci