Rugby Monselice, è morto il presidente Giuliano Brunazzo. Aveva 70 anni

Venerdì 27 Ottobre 2023 di Giovanni Brunoro
Giuliano Brunazzo

MONSELICE - Lutto nel mondo dello sport monselicense: è morto il presidente del rugby Giuliano Brunazzo. Aveva compiuto 70 anni lo scorso febbraio. A stroncarlo sarebbe stato una breve malattia che non gli ha lasciato scampo. La notizia, giunta nella tarda serata di giovedì 26 ottobre, ha scosso i tanti cittadini e amanti dello sport che apprezzavano Brunazzo per la sua generosità alla causa del pallone ovale. Giuliano Brunazzo, imprenditore nel settore del vino, aveva sempre dedicato il suo tempo libero alla squadra del Rugby Monselice, divenendo una figura di riferimento per questo sport anche a livello veneto.

Uomo cordiale e misurato, non rinunciava mai a lottare quando si trattava di difendere le squadre e di promuovere una disciplina che amava e riteneva nobile.

La sua società lo ha salutato così: “Ci mancherai presidente, mancherà la tua brillantezza, il tuo smisurato spirito di servizio e battagliero nel portare avanti tutte le istanze in favore della tua tanto amata società, del tuo campo Franchini, offrendo sempre te stesso alla famiglia del Monselice Rugby. Ci mancherà la tua dedizione, la tua competenza e il tuo entusiasmo sempre al servizio della stessa società, dei tesserati e venerati atleti”.

Giuliano Brunazzo lascia la moglie Carmen, i figli Giulia e Lorenzo e il nipote Marco.

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 10:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci