Ancora nessuna notizia del ragazzo di 16 anni scomparso da casa: la sorella lancia un appello

Sabato 21 Ottobre 2023 di Cesare Arcolini
Il ragazzino di 16 anni scomparso da Padova

NOVENTA PADOVANA (PADOVA) - Da ieri, venerdì 20 ottobre, non si hanno più notizie di un ragazzo di 16 anni, Ivan di orgini ucraine, e residente in un comune della cintura padovana. Per tutto il pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco hanno passato al setaccio il Brenta per accertarsi che in acqua non ci fosse nessuno. Contestualmente, tra Noventa, Vigonza e Stra (Venezia), i carabinieri con l'ausilio della Protezione civile stanno setacciando palmo a palmo il territorio alla ricerca del giovane.

Il protocollo di ricerche è coordinato dalla Prefettura.

Al momento l'unico dato certo è si è trattato di un allontanamento volontario. La famiglia sta seguendo con apprensione le ricerche, con la speranza di poter abbracciare al più presto lo scomparso. Si sono inoltre moltiplicate le ricerche anche nel cuore di Noventa dove è in corso la fiera del Folpo e in cui l'adolescente si potrebbe essere recato.

Oggi, domenica 22 ottobre, la sorella ha fatto un appello sui social diffondendo una foto del fratello e chiedono aiuto a chiunque lo vedesse. Intanto i vigili del fuoco continuano a scandagliare il fiume Brenta.

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 09:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci