Domenica 3 Marzo 2019, 17:59

Baby ladra in casa: lancio di piatti contro la vittima, poi calci e schiaffi

PER APPROFONDIRE: carabinieri, ladra, maserà, ospedale
(foto di archivio)

di Cesare Arcolini

MASERA' - Si è trovato di fronte la ladra e non ha esitato ad affrontarla pur di salvare quanto custodito nella sua abitazione. E’ finita con l’arresto di una malvivente diciassettenne e una corsa al pronto soccorso per la sua vittima, la tentata rapina avvenuta a Maserà sabato sera all’ora di cena. Momenti di paura in via Foscolo: padre e figlio sono rientrati per la cena quando hanno notato che una finestra della villetta era stata mandata in frantumi. Convinti che in casa ci fossero i ladri hanno iniziato ad urlare. Mentre il padre è rimasto a piano terra e ha chiamato il 112, il figlio 45enne è salito al piano superiore e si è imbattuto nella giovane ladra. Quest’ultima per evitare di essere bloccata ha cominciato a tirargli addosso oggetti di ceramica
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Baby ladra in casa: lancio di piatti contro la vittima, poi calci e schiaffi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 34 commenti presenti
2019-03-04 15:51:00
Salvini ! Aspettiamo l'innalzamento delle pene e l'abbassamento della punibilita' dei minori ( come in tutti i paesi civili ), se i tuoi alleati 5stelle sono contrari, e come in tanti altri argomenti sanno dire solo '' NO '' e' ora di mollarli !!!!
2019-03-04 17:13:23
Si speriamo che Salvini si tolga la foglia di "Fico": lo attende un processo per vagliare le sue responsabilità (gravi) in merito a sequestro di persona aggravato....
2019-03-04 18:52:21
Ha bloccato dei clandestini, ha fatto benissimo Salvini...
2019-03-05 10:05:26
infatti e'stata la decisione di tutto il NOSTRO Governo (così ha detto Conte e altri) Governo votato dalla maggioranza e non "impostoci" da qualche "c..... mangiacrauti" o turconapoletano vedi i precedenti Monti Letta Renzi e Gentiloni (con Svuotacarceri MareNostrum e altri disastri)
2019-03-04 14:20:05
Adesso il primo Giudice di Sinistra li denuncera per sequestro di persona. Non dovevano trattenerla ma dovavano lasciarla andare indisturbata.