Ponte San Nicolò. Scopre un filo sopra il wc nel bagno dell'azienda: era una microtelecamera. Denunciato 29enne

Giovedì 3 Agosto 2023 di Redazione Web
Carabinieri

PONTE SAN NICOLÓ (PADOVA) - Installa una microtelecamera nel bagno delle donne dell'azienda dove lavora: 29enne di Piove di Sacco denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

L'indagine dei carabinieri è scattata dopo la denuncia di una dipendente di una ditta di via Germania a Ponte San Nicolò.

Circa un mese fa il 29enne scappa nel bagno delle donne dicendo di avere una scheggia nel dito. Ma una delle dipendenti si insospettisce perché il giovane fa avanti e indietro tre volte. Poco dopo la donna va alla toilette e quando guarda il muro si accorge di un filo nero con una sorta di antenna: il filo finisce nella cassetta dell'acqua del water. Tirandolo ha scoperto una microtelecamera. La luce accesa indicava che stava registrando.

Furiosa, è andata a chiedere spiegazioni al collega che ha negato tutto. A quel punto è andata dalla titolare che a sua volta ha fatto domande al 29enne. Inizialmente ha detto essere una calamita, poi messo alle strette ha confessato: la microtelecamera era collegata al suo cellulare.

Ultimo aggiornamento: 14:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci