Ciclista travolta e uccisa da una "Giulietta": il pirata si è costituito dopo 3 giorni

Mercoledì 11 Maggio 2022 di Redazione Web
Ciclista travolta e uccisa da una "Giulietta": il pirata si è costituito dopo 3 giorni
1

PADOVA - Nella serata di ieri, 10 maggio, alla compagnia Carabinieri di Cittadella si è presentato spontaneamente un giovane di 22 anni che ha riferito di essere stato alla guida del veicolo che lo scorso 7 maggio ha investito e provocato la morte della pensionata Gabriella Beltramello.

L’auto, un'Alfa Romeo Giulietta, che è stata visionata e presenta danni compatibili con la dinamica del sinistro, è stata sottoposta a sequestro. Il giovane è stato segnalato in stato di libertà alla Procura di Padova per omicidio stradale.

La vicenda

Nella tarda serata di sabato, 7 maggio, a Cittadella, i Carabinieri sono intervenuti, in via Casaretta all’altezza del civico 103, dove era stata segnalata una persona riversa a terra. Sul posto è stata ritrovata in gravi condizioni  Gabriella Beltramello, 73enne di Cittadella: la donna, mentre pedalava sulla sua bicicletta diretta alla propria abitazione poco distante, veniva urtata da un'auto il cui conducente non si è fermato a prestarle soccorso.

La donna trasportata presso l’ospedale di Cittadella, a causa delle gravissime lesioni riportate, è deceduta questa mattina.

Sono in corso serrate indagini al fine di individuare il "pirata" responsabile dell’incidente. 

Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci