Monselice. Deliveroo sbarca nella Bassa padovana: si cercano rider

Giovedì 15 Giugno 2023 di Giovanni Brunoro
Deliveroo arriva a Monselice (foto Daniele Lisi)

MONSELICE (PADOVA) - Deliveroo sbarca a Monselice e Pernumia: la piattaforma leader delle consegne di cibo a domicilio incrementa la sua presenza in Veneto e in provincia. Continua l'espansione territoriale di Deliveroo, che oggi raggiunge quasi 40 milioni di italiani e collabora con più di 24mila tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo.

Tra queste, si sono recentemente aggiunte Monselice e Pernumia, dove sarà possibile ordinare da casa o dall'ufficio i piatti dei propri ristoranti preferiti. Il tutto tramite il sito o la app dedicata.

Spiega Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy: «L'Italia è un mercato chiave per noi. Siamo leader del settore e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l'attenzione e la volontà di continuare ad investire, creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città in cui siamo presenti». Il servizio è facile e veloce. Basta accedere alla piattaforma via web o tramite app, selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna - o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per asporto - e consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna, grazie al servizio di geolocalizzazione. Opportunità anche per i rider: chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito ufficiale. Deliveroo è inoltre partner di Croce Rossa italiana nel contrasto alla povertà alimentare. Nell'ambito della campagna globale Full Life, per il sostegno alle comunità e ai territori in cui la piattaforma opera, è possibile arrotondare il conto al momento di pagare e donare la differenza alla Croce Rossa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci