Cisterna si schianta contro il mezzo
che segnala il cantiere: un morto

Sabato 21 Novembre 2015
L'incidente in A14
MASI - Il conducente di una cisterna che trasportava Gpl è morto nel tamponamento con un mezzo di presegnalazione di un cantiere poco dopo le 11 sulla Diramazione per Ravenna dell'A14, tra Fornace Zarattini e Bagnacavallo, all'altezza del km 22.



La vittima è Daniele Coneglian, 54 anni, originario di Badia Polesine (Rovigo) e residente nel limitrofo comune di Masi (Padova). L'uomo era al volante di un camion cisterna carico di 25mila litri di gpl, quando, per cause ancora al vaglio, ha tamponato un mezzo pesante di un cantiere mobile alle porte di Ravenna.
In seguito all'urto, la cabina della cisterna è andata completamente distrutta: il 54enne è morto sul colpo. Illesi gli operai presenti in zona. Oltre alla Polizia stradale di Faenza per i rilievi, sono intervenute anche diverse squadre di Vigili del Fuoco specializzate nel recupero di sostanze pericolose. La cisterna ha comunque retto all'urto senza determinare dispersione di carico, travasato in serata. In quel tratto ci sono sono state forti ripercussioni sul traffico, deviato, con code fino a cinque chilometri.
Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci