L'ironia di Checco Zalone fa tappa a Piazzola sul Brenta con "Amore+Iva": aperte le prevendite

Venerdì 10 Marzo 2023 di Redazione Web
Checco Zalone sarà a Piazzola sul Brenta

PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA) - Dopo aver registrato oltre 100 sold-out in tutta Italia con il suo esilarante "Amore+Iva", Checco Zalone farà tappa a Piazzola il prossimo 27 luglio nell'ambito del "Piazzola Live Festival!".

I biglietti sono disponibili in pre-sale su Ticketmaster.it dalle 11 di oggi, 10 marzo, e in tutti i circuiti autorizzati dalle 15 di martedì 14 marzo.

Con “Amore+Iva” Zalone torna dal vivo undici anni dopo il “Resto umile world tour”. Scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, "Amore+Iva" è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia dell'artista. In occasione del tour, Checco Zalone presenterà la sua nuova canzone "Sulla barca dell’oligarca", in cui - con il suo solito sguardo attento e ironico sull'attualità - il comico pugliese mette nel mirino le sanzioni imposte alla Russia, con una guardia portuale che decide di festeggiare la comunione del figlio su uno yacht sequestrato ad un magnate. 

Ultimo aggiornamento: 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci