Cadavere nel canale a Montegrotto, titolare di un centro equestre scivola e cade in acqua. A trovarlo i familiari

Venerdì 4 Agosto 2023 di Redazione Web
Il punto in cui è stato ritrovato

MONTEGROTTO - Un cadavere è stato rinvenuto ieri sera, 3 agosto, intorno alle 23 nel canale Menona in via Mezzavia a Montegrotto. A tirarlo fuori dall'acqua sono stati i vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri.

Antonio Palma, 76 anni, sarebbe scivolato accidentalmente o per un malore e non sarebbe più riuscito a risalire. A trovare il corpo privo di vita sono stati i familiari che non vedendolo rientrare dalla passeggiata si sono preoccupati e sono usciti a cercarlo.

Il corpo non ha ferite evidenti. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria e ora si trova all'obitorio di Padova. Palma era molto conosciuto in zona, era titolare di un centro equestre, ex consigliere comunale del Msi e della Fiamma Tricolore.

«Era il volto storico della destra sociale della nostra città - dice il primo cittadino Riccardo Mortandello - Aveva sia la mia amicizia che la mia stima. Con lui mi confrontavo spesso e volentieri. Ogni incontro era sempre l'occasione per un franco scambio di opinioni. Si tratta di una dipartita davvero tragica. Antonio Palma amava in maniera viscerale Montegrotto Terme e soprattutto la frazione di Mezzavia dove viveva. Abbiamo chiesto ai famigliari, nell'esprimere loro le condoglianze dell'amministrazione e di tutta la città, se potevamo presenziare con il gonfalone cittadino e ci hanno subito risposto di sì».

Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 08:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci