Taglia l'erba in giardino, viene punto
Stroncato da uno choc anafilattico

Domenica 31 Luglio 2016
Taglia l'erba in giardino, viene punto Stroncato da uno choc anafilattico
2
QUERO VAS - È morto mentre tagliava l’erba in giardino: probabile uno choc anafilattico. Saverio Zanella aveva 67 anni ed era allergico alle punture di insetti. Ieri nella sua casa a Caorera si è ripetuto il terribile copione di quanto accaduto 3 anni fa. Allora ebbe un esito positivo: Zanella punto da un insetto si era rifugiato in casa e aveva chiesto aiuto. Ieri purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

La notizia si è diffusa subito in paese suscitando cordoglio ed emozione. Saverio era stato capogruppo degli Alpini e  da sempre attivo nella pro loco. Sempre pronto a aiutare anche nei lavori più pesanti. Aveva iniziato presto a lavorare, prima in Svizzera, poi al ritorno come operaio alla Ferroli. Curava il giardino della sua villetta, ristrutturata di recente. Anche ieri si stava dando da fare. Lascia la moglie Remondina, che con il figlio Junior si era unita a lui anni fa arrivando dal Brasile.  

<iframe src="http://shop.ilgazzettino.it/inc/SD/footerArticoloGZ.php" width="380" height="100" scrolling=no frameborder=0 seamless >
Ultimo aggiornamento: 16:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci