Comelico. La pala al posto della palla: campo innevato, i calciatori spalano e si gioca

Lunedì 6 Novembre 2023 di Daniele Collavino
Comelico. La pala al posto della palla: campo innevato, i calciatori spalano e si gioca

COMELICO - È un Comelico più forte anche della neve quello che batte la Plavis e torna al secondo posto in classifica. La formazione di mister Stefano De Mario si è svegliata di buon mattino trovando sul suo cammino un avversario imprevisto (o quasi, visto il periodo). Il sintetico di Lacuna, infatti, era coperto da un manto bianco che non avrebbe di certo permesso il regolare svolgimento del match.

Un gruppo di giocatori, e di dirigenti, si è quindi ritrovato al campo per spalare la neve e non è stato facile liberare il rettangolo verde per le 14.30, orario del fischio d'inizio.

Si spala

E' toccato infatti anche ai "panchinari", durante le fasi del riscaldamento, prendere in mano pale e badili per dare una mano. Una volta sgomberato il terreno, la partita è iniziata e i padroni di casa ci hanno messo una mezz'oretta per prendere le misure. Il gol di testa di Sebastian De Mario, il figlio del mister, è valso i tre punti per i verdi, perchè poi non è successo granchè. Nel secondo tempo il Comelico è rimasto in inferiorità numerica per il cartellino rosso rimediato da Guadagnini, ma la Plavis di Brino non è mai riuscita a rendersi pericolosa dalle parti di Miot. Dopo il triplice fischio qualche scaramuccia è costata cara a Marta Bettina e al dirigente Festini, che dovranno saltare il prossimo impegno. Domenica prossima, infatti, i comeliani sono attesi dalla delicata trasferta contro la Sospirolese, una sfida complicata dove le assenza potrebbero farsi sentire. L'undici della Destra Piave, in piena zona playout con soli 8 punti dopo 9 giornate, ospiterà il Pedavena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci