Oscar, ecco i peggiori look delle passate edizioni

Mercoledì 17 Febbraio 2016
Cher con uno degli abiti sfoggiati alla notte degli Oscar

HOLLYWOOD - Errori del gusto oppure orrori del guardaroba? La notte degli Oscar si avvicina (28 febbraio) e, come ogni anno, il dilemma delle star su cosa indossare nella serata più importante del cinema si tradurrà in un red carpet che sicuramente ci offrirà meravigliose visioni e outfit "da paura". Con migliaia di fotografi appollaiati in ogni angolo, niente sfuggirà agli occhi degli spettatori che in ogni parte del mondo voteranno i migliori e soprattutto i peggiori abiti dell’Academy Awards 2016. Ma in attesa di collezionare nuovi capi da “massacrare” mediaticamente, le precedenti edizioni ci forniscono materiale sufficiente per inorridire insieme.
 


Come dimenticare, infatti, il cigno in stato di decomposizione che giaceva sul corpo di Bjork nell’edizione 2001 con buona pace degli animalisti, e che dire del mortifero fiocco nero indossato da Charlize Theron e disegnato da John Galliano nel 2006? Addirittura nel 2012 Meryl Streep ha tentato di imitare la sfavillante statuetta presentandosi in un abito tutto d’oro, per non parlare delle carte di credito placcate indossate come una cotta di maglia da Lizzy Gardiner nel 1995.
Di una menzione speciale va poi onorata la cantante e attrice Cher, se per le altre colleghe sbagliare l’abito può essere stato uno sporadico incidente di percorso per la popstar sembra essere un obbligo indossare l’abito peggiore che si possa trovare in tutti gli Stati Uniti proprio per la notte degli Oscar. Vi rimandiamo alla gallery per gustare quanto di peggio Hollywood ci abbia offerto in questi anni, buona visione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci