Cappa o mantella? Un inverno tutto da vestire

Martedì 19 Novembre 2013
Cappa o mantella? Un inverno tutto da vestire
PARIGI - Dopo i cappotti e le giacche oversize, a farla da padrone sulle passerelle dell'inverno 2014 sono le cappe o mantelle. Da Patrizia Pepe a Stella McCartney, da Etro a Valentino, passando per Armani e Gucci: moltissimi sono gli stilisti che le scelgono, rivisitandole in molteplici versioni e rendendole protagoniste indiscusse delle passerelle parigine.



Da quelle classiche in panno nero a quelle con il collo di pelliccia, da quelle con forme ben sagomate a quelle bianche con ricami neri, fino ai modelli in lana multicolor. Sì anche al tartan e agli inserti con le borchie. Militare, satin, in velluto o bon ton l'importante è che sia cappa oppure mantella.



Comunque lo si chiami quello che è certo è che si tratta di un «capospalla» che ha carattere, elegante e comodo insieme. Stoffa che si adagia morbidamente sulla silhouette regalando un' allure chic e raffinata. Senza ma anche con maniche ampissime si abbina bene a cappellino e stivali rigidi al ginocchio, in perfetto stile british.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci