Torna la scarpa da ginnastica più famosa
al mondo: la Stan Smith

Mercoledì 30 Ottobre 2013
Torna la scarpa da ginnastica più famosa al mondo: la Stan Smith
ROMA - Oltre 40 milioni di pezzi venduti e un’icona di stile passata attraverso due generazioni. Ritorna la scarpa da ginnastica pi famosa del mondo: la Adidas Stan Smith, la storica sneaker di pelle bianca che da quarant’anni anni resta il modello più conosciuto del celebre brand dalle tre strisce, che per ironia della sorte è anche l’unico che esternamente non presenta le famose bande. Non solo una scarpa, ma un vero e proprio must have indossabile sotto qualunque capo d’abbigliamento.



Gennaio 2014 segna il ritorno di queste mitiche scarpe sui mercati di tutto il mondo e già si preannuncia come un nuovo grande successo. Nate nel 1964 con il nome del tennista Robert Haillet raggiungono il massimo del successo nel 1978 quando il nome delle scarpe viene cambiato in Adidas Stan Smith, in onore di Stanley Roger Smith, considerato uno dei più grandi campioni di tennis di tutti i tempi.



A lui la Adidas propone di indossare le Robert Haillet prima di cambiargli il nome grazie all’enorme successo di Smith e di conseguenza delle scarpe che portava. Per l’autunno 2013 sono già previste delle anticipazioni disponibili nei negozi Adidas Consortium, resta da vedere se sarà rispettato del tutto il modello tradizionale o se bisogna aspettarsi delle modifiche o varianti per rendere più moderno il design della scarpa.
Ultimo aggiornamento: 11:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci