Volo cancellato e moglie gelosa, lo scherzo telefonico fa ridere tutti sull'aereo. E interviene un'hostess...

Lunedì 12 Settembre 2016
Volo cancellato e moglie gelosa, lo scherzo telefonico fa ridere tutti sull'aereo. E interviene un'hostess...

Stava viaggiando insieme ad alcuni amici per tornare nella propria città natale, dove avrebbe rivisto dopo qualche tempo la moglie. Il volo, però, è stato cancellato durante l'imbarco e un uomo messicano si è ritrovato così bloccato in aeroporto e costretto ad avvertire la consorte del ritardo che si andava a profilare.

Come si vede in questo video, girato da uno degli amici del protagonista, la moglie non sembra molto convinta della spiegazione del marito. Le cose peggiorano quando, per scherzare, gli amici iniziano a urlare in sottofondo frasi come 'Avanti, passa questa birra'. La donna, a questo punto, inizia ad infuriarsi e il marito, che intanto l'ha messa in vivavoce, si diverte a punzecchiarla tra le fragorose risate di tutti gli altri passeggeri.

La donna sembra del tutto convinta che il marito le stia mentendo, così lui cerca di spiegare: «Ti giuro che è tutto vero.

Ci rimborseranno con un buono da duemila pesos (circa 90 euro, ndr). Guarda, qui c'è l'hostess, te lo può confermare anche lei». Ed è solo quando l'uomo imposta la videochiamata e mostra l'interno dell'aereo, che la donna inizia a calmarsi. L'assistente di volo, dopo aver spiegato in video alla donna il contrattempo, è stata decisiva per risolvere una complicata situazione familiare.

Ultimo aggiornamento: 18:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA