Un dinosauro di 7 metri blocca la carreggiata: "È stato rubato e poi abbandonato"

Mercoledì 17 Febbraio 2016
Il triceratopo abbandonato in strada
Quando Chris Hollingshead, un ragazzo dell'Isola di Wight, di ritorno a casa alle tre del mattino dopo un lungo turno di lavoro, ha visto la strada bloccata non poteva credere ai propri occhi: ad occupare entrambi i sensi di marcia c'era un triceratopo. Un evento troppo eccezionale per non essere condiviso su Facebook.

 
 

That priceless moment when you're driving home from work at 3am and the road is blocked by a 20ft Triceratops!!! #godblessbeer #someoneneedsamedal

Pubblicato da Chris Hollingshead su Venerdì 12 febbraio 2016



Ovviamente si tratta solo di una fedele riproduzione del dinosauro, di circa sette metri, abbandonata da qualcuno stanco di trascinarla. Il suo legittimo proprietario, Martin Simpson, non ha dubbi: «Non ero in casa lo scorso weekend, devono essere stati dei giovani ragazzi piuttosto ubriachi. L'importante è averla recuperata, anche se è lievemente danneggiata». Il gigantesco modello di triceratopo, in poche ore, è diventato famoso sul web e gli utenti lo hanno ribattezzato Godshilla, dal nome del centro abitato dove è stato trovato (Godshill). Ora che la storia è diventata virale in tutto il mondo, Martin Simpson sta pensando ad un merchandising di t-shirt ispirate al triceratopo sottratto e poi abbandonato. Lo riporta l'Huffington Post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci