Sorpreso ad abusare sessualmente di una mucca: arrestato 42enne

PER APPROFONDIRE: mucca, nantes, rapporto, sesso
Un agricoltore ha colto in flagrante l'aggressore in piena notte

di Rachele Grandinetti

Un uomo è stato arrestato la notte tra martedì e mercoledì per aggressione sessuale ad una mucca. È successo in una fattoria nel comune di La Chapelle-sur-Erdre (a nord di Nantes) e il protagonista della sordida vicenda è stato sorpreso da un agricoltore, poco dopo la mezzanotte, mentre stava consumando un rapporto con una giovenca di soli tre mesi.

West-France, che ha riportato l’episodio, ha raccontato che davanti a quella scena l’agricoltore ha immediatamente allertato la polizia. Intervenuta in una manciata di minuti, la gendarmeria ha posto in arresto il perverso zoofilo 42enne che sarà giudicato per abusi sessuali su animali e risponderà dell’accusa davanti alla Corte Penale di Nantes il prossimo 20 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Ottobre 2017, 16:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorpreso ad abusare sessualmente di una mucca: arrestato 42enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2017-10-23 08:40:21
Caro Gianpaolo, il mercatino rionale non è il posto più indicato per studiare microbiologia. Almeno, una volta a casa, verifica se quanto hai orecchiato corrisponde a verità.
2017-10-22 14:55:17
a) a tre mesi e mezzo non è una giovenca, ma una vitella; b) la perversione in questione è la zoorastia. Zoofilia dovrebbe essere un termine positivo.
2017-10-22 15:36:10
Finalmente un po' di luce sulla questione! Ridiamo dei francesi, ma probabilmente anche il nostro Codice Penale prevede qualcosa di simile.... Avanzo l'ipotesi che alla base del reato ci siano motivazioni "igieniche" provenienti da lontano. Dai tempi della sifilide esattamente: quando la grave malattia dilago' tra gli umani causa atti di zoorastia commessi da pastori erranti.
2017-10-22 16:28:57
Guarda che la sifilide fu importate dagli spagnoli dal Sud-america....
2017-10-22 17:16:35
Sempre pastori sporcaccioni erano... anche se l'origine della malattia appare effettivamente dubbia. Tra l'altro l'encefalite da zecca che sta flagellando la nostra pedemontana e' provocata da un virus simile a quella della sifilide.