Conigliette contro Hugh Hefner: «Vecchio decrepito, la sua villa è una prigione»

Lunedì 5 Gennaio 2015
Conigliette contro Hugh Hefner: «Vecchio decrepito, la sua villa è una prigione»
5

Da decenni è considerato l'uomo più fortunato e tra i più virili al mondo, eppure il tempo passa per tutti e Hugh Hefner, 88 anni, non è più il ricco magnate capace di spassarsela con 16 ragazze contemporaneamente.

A rivelarlo sono due 'conigliette' di Playboy in rivolta, le gemelle 24enni Carla e Melissa Howe. Le due sono famose, oltre che per il ricco contratto ottenuto da Hefner, anche per le relazioni avute rispettivamente con i calciatori Mario Balotelli e Ashley Cole, e si dividono tra l'Inghilterra, la loro casa, e la splendida villa in California dove tra sesso selvaggio e party esclusivi la vita scorre felice. Eppure qualcosa, negli ultimi tempi, è cambiata, come rivelano le due ragazze in dichiarazioni raccolte dal Mirror: «Da quando si è sposato con Crystal Harris, Hugh è diventato un vero nonno.

Una volta ce la spassavamo con lui, ora lui dorme solo con Crystal e se sta bene ci chiede di giocare a tennis invece di fare sesso. Spesso, però, non riesce neanche a reggersi in piedi e di recente è stato necessario ingaggiare un'infermiera a seguito di una caduta».

Non solo: le gemelle Howe assicurano che la villa di Playboy non è più quel mondo dorato che chiunque sognerebbe. «Prima venivamo pagate per ogni giorno che passavamo nella villa, ora non c'è più compenso e Hugh ci ha imposto un rigido coprifuoco serale, che riguarda anche Crystal Harris. Inoltre non possiamo apparire ubriache in pubblico. Chi non rispetta queste regole viene severamente punita, veniamo assegnate a clienti particolarmente pervertiti ma si può arrivare anche all'espulsione definitiva dalla villa. E che dire del premio per la Playmate dell'anno? Prima chi vinceva riceveva una Porsche, ora una Mini Cooper che dovrà restituire dopo un anno. Hugh non si diverte più, passa le giornate a curare i suoi affari seguendo tutto ciò che pubblica la stampa sul suo conto, ma soprattutto sul nostro», spiegano le sorelle Howe.

Vista l'età avanzata, viene da chiedersi chi sarà l'erede di Hefner. Il figlio Cooper, 23 anni, si sta già occupando dell'azienda ma non sembra aver ripreso dal padre, come racconta Carla: «È fidanzato e con le donne sembra molto timido, poi ha davvero l'aria del nerd».

Ultimo aggiornamento: 07:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci