Roma, ladri derubano un turista con il trucco della foratura della gomma: 9 mila euro di bottino

PER APPROFONDIRE: ladri, rapina, roma
Derubano un turista con il trucco della foratura della gomma: 9 mila euro di bottino
Una banale foratura ad uno pneumatico, pochi istanti di distrazione ed ecco sparire lo zaino con contanti e preziosi. Usando il trucco della foratura della ruota dell'auto, due malviventi sono riusciti nei giorni scorsi a derubare un turista che, con la sua famiglia a bordo di un auto, stava dirigendosi in via Crescenzio a Roma. L'uomo, ad un certo punto accorgendosi di aver forato la ruota dell'autovettura, in piazza Adriana, è stato costretto ad accostare e fermarsi.
 
 

A quel punto i ladri hanno messo in atto la rapina: mentre la vittima veniva distratta da uno dei due, avvicinatisi a bordo di uno scooter, l'altro complice si appropriava di uno zaino poggiato sul sedile posteriore con la scusa di fornire aiuto per scaricare le valige e montare la ruota di scorta. All'interno un orologio di pregio, diverse carte di credito e 9mila euro in contanti. In poco tempo il turista si è accorto che lo zaino non era più nell'auto, ma purtroppo l'uomo ed il suo complice si erano già allontanati a bordo dello scooter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, ladri derubano un turista con il trucco della foratura della gomma: 9 mila euro di bottino
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-08-15 13:32:48
Qualcuno mi dica come si fa ad andare in giro con nove mila euro in contanti dentro uno zaino. Forse avevano fatto da cinque minuti una vincita al totocalcio e stavano per depositarli in banca? In caso contrario una cifra notevole in contanti puzza...e molto.
2019-08-16 08:05:01
Guarda che non erano mica italiani, all'estero si possono detenere e spendere soldi in contanti. Qui, e vero, lo fanno solo ladri, spacciatori, usurai e politici corrotti, ma nessuno li ferma.
2019-08-14 21:43:41
Welcome in Italy!
2019-08-15 11:23:35
A me e' accaduto in Australia. Fortunatamente sono stato aiutato da una famiglia americana e i personaggi che si aggiravano nel parcheggio si sono allontanati in sordina.