Innamorate del direttore del negozio fanno a botte per lui davanti ai clienti: commesse sospese (e verso il licenziamento)

L'episodio in provincia di Frosinone. Tra le due schiaffi, calci e tirate di capelli fino all'arrivo dei carabinieri

Venerdì 15 Marzo 2024 di Marina Mingarelli
Innamorate del direttore del negozio fanno a botte per lui davanti ai clienti: commesse sospese (e verso il licenziamento)

Si contendono lo stesso uomo, botte da orbi alcuni giorni fa tra due commesse che stavano lavorando in un negozio a Ripi. Motivo, come già accennato, il fatto che entrambe si fossero innamorate della stessa persona, nel caso di specie proprio del direttore della struttura di vendita.

Paga un investigatore per pedinare la moglie a Roma: «Devi morire, arriverà la giustizia terrena». Marito geloso a giudizio


A dire il vero l’uomo, che aveva anche la responsabilità del personale, aveva intrecciato una relazione affettiva con una delle due commesse poi “rivali”. E questa, che si era sempre sentita a tutti gli effetti la sua fidanzata, aveva già fatto progetti matrimoniali. Ma a spezzare questo idillio ci avrebbe pensato una nuova assunta.

LA RIVALITA'
Quest’ultima, infatti, secondo alcune testimonianze raccolte, incurante di aver appreso che il direttore fosse già impegnato, aveva cominciato a girarci intorno, mettendo in atto un gioco della seduzione che a lungo andare aveva dato i risultati sperati. I messaggi infuocati che inviava all’uomo sul suo telefonino lo avevano molto lusingato. Alla fine il direttore aveva iniziato ad apprezzare quel corteggiamento velato, intrecciando anche con questa commessa una relazione sentimentale. Ma si sa il diavolo fa le pentole e non i coperchi ed alla fine la fidanzata “ufficiale” ha scoperto tutto leggendo proprio un messaggio che la collega aveva inviato al suo uomo.


LA DISCUSSIONE
A quel punto apriti cielo. Le due, dopo minacce ed insulti, sono venute alle mani. Sono volati schiaffi, calci e tirate di capelli prima all’interno del locale e poi anche all’esterno dell’attività commerciale.


L’ARRIVO DEI MILITARI
A sedare gli animi, che si erano completamente surriscaldati, i carabinieri della locale stazione. I militari, dopo aver raccolto varie testimonianze, hanno provveduto a verbalizzare l’accaduto. Come è finita? Nel peggiore dei modi, sia le due dipendenti che il direttore del negozio sono stati sospesi dal servizio. In quel momento l’esercizio pubblico era gremito di clienti. Per il momento tutti e tre sono stati allontanati dal loro posto di lavoro. Non è dato sapere se la commessa ufficialmente fidanzata abbia deciso di chiudere un occhio e perdonare il suo compagno. E seppure deciderà di farlo, il prezzo per aver difeso questo amore sarà comunque molto alto. Da alcune indiscrezioni raccolte sembra, infatti, che stiano per scattare le lettere di licenziamento.

 

Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci