Ladri in azione alla pista di Bmx
Rubato defibrillatore, salvi i trofei

Mercoledì 7 Ottobre 2015 di Luca Pozza
Una veduta aerea della pista di bmx di Creazzo
CREAZZO - Nuova incursione notturna, la seconda nel giro di poche settimane, nella sede della società Bmx Creazzo, che gestisce anche l'omonima pista, in via Carpaneda 1, una delle più importanti a livello nazionale per la specialità.



La scorsa notte ignoti sono entrati, dopo aver forzato il portone esterno e la porta d'ingresso, nei locali gestiti dal team da dove hanno asportato alcune medaglie (di scarso valore), una televisione a colori e il defibrillatore. Proprio quest'ultimo rappresenta il danno maggiore: nel prossimo fine settimana è prevista una gara e per regolamento questa strumentazione "salva-vita" è obbligatoria per la disputa di qualsiasi competizione. I dirigenti saranno dunque costretti ad acquistare un nuovo defibrillatore, il cui costo può variare dai 900 ai 2.500 euro.



Dopo il primo "colpo" gli stessi dirigenti avevano spostato in un luogo più sicuro numerosi altri trofei, come coppe e medaglie, conquistati in questi anni dai bikers creatini. Una mossa decisamente saggia visto il furto avvenuto nelle ultime ore.





Ultimo aggiornamento: 17:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA