Un altro supermercato nel centro
in via Valsugana: 13 nuovi assunti

Mercoledì 6 Maggio 2015
Un altro supermercato nel centro in via Valsugana: 13 nuovi assunti
1
CASSOLA - Ipermercati in crescita continua, anche se la crisi si fa sentire. In via Valsugana, area del centro commerciale già avviato, arriva un altro brand della grande distribuzione. Apre infatti anche Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata con il prestigioso riconoscimento di “Best Workplace 2015”. Il battesimo della nuova struttura giovedì 7 maggio alle 8.30, alla presenza delle autorità locali.



La nuova filiale Lidl, si legge in una nota aziendale, sarà gestita da uno staff di 21 persone, 13 delle quali neo assunte. Occuperà una superficie di oltre 1.400 mq, proporrà 1.700 prodotti e metterà a disposizione della clientela un parcheggio con oltre 100 posti auto. Il nuovo punto vendita di Cassola è uno store di nuova concezione caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente. Sarà aperto ogni giorno con orario continuato.



Lidl è presente in Veneto dal 1992, e oggi conta 76 punti vendita. Nella sola Provincia di Vicenza conta circa 150 dipendenti. Ha recentemente annunciato che assumerà nei prossimi mesi circa 400 persone, di cui 40 capi area, all'interno dei suoi oltre 570 punti vendita delle sue 10 direzioni regionali e all’interno degli uffici della direzione generale ad Arcole, in provincia di Verona.
Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche