Cck Valstagna, ottima stagione:
in bacheca titoli mondiali e europei

Mercoledì 21 Ottobre 2015 di Roberto Lazzarato
Cck Valstagna
VALSTAGNA - Con i successi ottenuti nell’ultima gara a Sacile, si è conclusa la stagione agonistica della canoa fluviale. Bilancio molto positivo per il Cck Valstagna,una stagione mai così ricca di risultati positivi - sintetizza il presidente Luca Costa, - grazie ai favolosi traguardi raggiunti da Paolo Ceccon a livello mondiale, con le medaglie conquistate in Brasile, argento nella gara individuale e quella d’oro nella competizione a squadre e a livello europeo, a Cracovia, secondo posto continentale nella gara a squadre.



Ottime anche le prestazioni della squadra azzurra junior di Lisa Signori, Marco Vianello e Carlo Bullo che, ai campionati europei di Cracovia, hanno raggiunto le semifinali”. Un anno molto impegnativo per lo storico club della Valbrenta che ha organizzato sulle acque del Brenta due gare nazionali e i campionati italiani junior e assoluti con innovativi sistemi di controllo, ricevendo il plauso della Federazione.



l Cck Valstagna ha inoltre gestito il team Giovani Speranze della Federazione con il tecnico valligiano Matteo Pontarollo, partecipando a tre gare internazionali in Slovenia, Repubblica Ceca e Polonia, una sorta di Coppa del Mondo giovanile, raggiungendo ottimi risultati e più volte il podio con Marco Vianello, Nicola Fiorese, Lisa Signori, Carlo Bullo e David Mandia.



“Siamo stati protagonisti ai Campionati Italiani conquistando cinque titoli nazionali e cinque medaglie d’argento nelle varie categorie e inoltre ben dieci titoli regionali - prosegue Costa - dominando in tutto e per tutto il settore giovanile. Da pochi giorni è ripresa la preparazione per la nuova stagione alla quale i ragazzi si presentano motivati e carichi, con ancora tanta voglia di stupire e senza porsi alcun limite”.

Ultimo aggiornamento: 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA