Auto tamponata diventa un proiettile
e sfonda la vetrina di un negozio

Lunedì 31 Agosto 2015 di Vittorino Bernardi
Vetrina sfondata e la Punto tamponata

MARANO VICENTINO – Incidente oggi alle 12.30 con un ferito tra due auto con una di queste a sfondare la vetrina di un negozio, in una dinamica che ha richiamato tanti curiosi nella centrale e trafficata via Vittorio Veneto. Con dei pedoni a tirare un sospiro di sollievo perché potevano essere travolti.

Una 22enne, S.M. di Schio, alla guida della sua Fiat Panda stava percorrendo l’arteria in direzione del centro, quando giunta all’altezza del civico 35, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Alto Vicentino, ha tamponato l’auto che la precedeva, una Fiat Punto condotta dal ghanese F.G., 43 enne residente a Marano, con la moglie G.G. seduta a fianco. Per la forza dell‘urto il ghanese ha perso il controllo dell’auto per sbandare sulla destra e sfondare, fortunatamente senza investire dei pedoni, la vetrina di un pubblico esercizio per fermarsi, danneggiando seriamente l’auto, con la consorte dolorante a lamentarsi.

In pochi minuti sono arrivati gli agenti di polizia per i rilievi, come i sanitari del Suem che hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso per le cure alle contusioni riportate. Praticamente illesi i due conducenti. Gravi i danni materiali alla Punto tamponata e all’esercizio commerciale che deve cambiare la vetrina.

Ultimo aggiornamento: 19:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA