Tomaso Trussardi replica a Chiara Ferragni: «Offensivo dire che non ci conosciamo, ti ho incontrata quando eri una "bloggherina"»

"Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno...Non ne combinano una giusta", prosegue su Instagram

Domenica 25 Febbraio 2024
Trussardi replica a Chiara Ferragni: «Offensivo dire che non ci conosciamo, ti ho incontrata quando eri una "bloggherina"»

«Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, "bloggherina". La quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate». Inizia così la replica di Trussardi alla nota influencer pubblicata attraverso una stories su Instagram. Da quando lei e Fedez hanno reso pubblica la separazione, sono diversi i nomi che sono stati accostati all'imprenditrice digitale. Tra questi c'è quello di Tomaso Trussardi, l'ex marito di Michelle Hunziker.

Il gossip parla di una relazione. Ma nulla è confermato. Lei ha smentito, mentre lui non ha gradito i toni ed è passato all'attacco.

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi? Lo staff di lei smentisce: «Non si conoscono nemmeno» (ma nel 2022 si parlava di un'amicizia speciale)

La replica su Instagram

«Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi...) - prosegue Trussardi su Instagram -. Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l'ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti».

L'attacco all'ufficio stampa

C'è poi un passaggio, quello finale, in cui chi scrive per Trussardi (probabilmente l'ufficio stampa) attacca l'entourage della Ferragni. «Liquidare tutto ciò con "non lo conosco neanche" è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato profesisonale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l'Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno...Non ne combinano una giusta».

La smentita della Ferragni

Nessuna relazione e nemmeno una conoscenza particolare legano Chiara Ferragni a Tomaso Trussardi, che «non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa». È la smentita che arriva da un portavoce del team di Chiara Ferragni, interpellato dall'AdnKronos, dopo che erano circolate voci su una possibile relazione tra i due come possibile causa della crisi coniugale della Ferragni con Fedez.

 

Il gossip sul flirt

Com'è nato il gossip sul flirt tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni? Nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 22 febbraio se n'è parlato. Ma in realtà si diceva da diverso tempo. Esattamente due anni fa Alberto Dandolo scrisse sul settimanale Oggi di una presunta relazione tra loro: "Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato".

Le foto del 2016

Non contento, Trussardi ha poi pubblicato (sempre su Instagram) le foto con Chiara Ferragni del 2016. Nella prima immagine si vede lo stilista di Bergamo e l'influencer nella collezione primavera estate di 7 anni fa del marchio. I due appaiono vicini, lui in completo grigio mentre lei con una camicia e un cappello beige. Un'immagine, evidentemente, che vuole smentire l'ufficio stampa dell'imprenditrice digitale che aveva detto «non si conoscono nemmeno».

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci