Taylor Mega, furto in casa a Milano: «Che macello, sono terrorizzata» Video

Giovedì 26 Dicembre 2019
Taylor Mega, furto in casa a Milano: «Che macello, sono terrorizzata» Video

UDINE - Ladri in casa di Taylor Mega. Un furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera di Natale nell'appartamento nel pieno centro di Brera a Milano, di Elisa Todesco, 26 anni, friulana, meglio nota come Taylor Mega. È stata una condomina, dopo aver sentito l'allarme, ad avvertire la polizia.

L'influencer stava passando il Natale nella sua città, a Udine: 
«Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c'era l'allarme - ha commentato su Instagram con un video dove si vede la casa completamente a soqquadro - Ieri mentre stavo a Udine è partito l'allarme e ho chiamato le forze dell'ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi - racconta - sono corsa a Milano in tre ore e ho trovato quel macello».
 



Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers.
Per sua stessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Fabio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito «trapper» Dark Polo Gang. È stata concorrente all'Isola dei famosi e al Grande Fratello. All'interno dell'abitazione dell'influencer, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

Ultimo aggiornamento: 22:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci