Non è la D'Urso, invitata una Chiara al posto dell'altra. La D'Urso scherza: meglio che cada nella botola

Martedì 10 Dicembre 2019
A Non è la D'Urso invitano la Chiara sbagliata. La Nasti risponde: «non si confonderanno quando faranno il bonifico»

Simpatico fuori programma di Barbara D'Urso che nello spazio dedicato agli influencer ha scambiato Chiara Biasi con Chiara Nasti presente in studio. «Sto ridendo più di voi», ha poi scherzato la stessa Nasti sui social.

Chiara Biasi, Le Iene e lo scherzo. «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»

A Live Non è la d’Urso si parla di influencer e dei loro guadagni, e in particolare si torna su Chiara Biasi finita nell'occhio del ciclone dopo aver detto, durante lo scherzo delle Iene: «Io per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto».

In studio entrano Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. La D'Urso indica quest'ultima pensando che si tratti della Biasi: la Nasti leggermente imbarazzata ringrazia, e gli autori fanno notare quello scambio alla D'Urso che ci ride su «Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola». Al termine del blocco la Nasti ha iniziato a leggere i commenti sui social e attraverso una storia su Instagram ha risposto divertita: «Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi».
 

 


 

Ultimo aggiornamento: 13:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA