Pamela Prati a Verissimo: «Matrimonio? Io plagiata, Mark Caltagirone non esiste»

Pamela Prati: «Sono stata plagiata. Mark non esiste»
«Sono stata plagiata». Pamela Prati vuota il sacco e ammette che Mark Caltagirone non esiste. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo e la sua uscita dall'agenzia Aicos, la showgirl si confessa a Verissimo, in un'intervista a Silvia Toffanin, dove ammette di aver montato tutto. Poche settimane fa la stessa Prati era andata a Verissimo a dire la sua verità, affermando che Mark esisteva, che le insinuazioni sulla sua falsa identità l'avevano fatta stare male, che si sarebbero comunque sposati e che avrebbero vissuto insieme ai loro due bambini presi in affido. Ora è tornata per dire che era tutta una montatura, come da tempo già diversi siti e riviste di gossip insinuavano.




 
A dare l'anteprima dell'intervista è Dagospia, che ha seguito attentamente tutto il caso e da subito aveva parlato di una storia inventata per esigenze di visibilità. Pamela ha vuotato il sacco, dunque, in lacrime, e lo avrebbe fatto in uno studio vuoto, senza pubblico, a tu per tu solo con Silvia Toffanin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 23 Maggio 2019, 17:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pamela Prati a Verissimo: «Matrimonio? Io plagiata, Mark Caltagirone non esiste»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-05-25 02:36:52
Vuoi vedere che ora partono le contro querele verso la Prati (le sue dichiarazioni querelanti erano solo chiacchiere al vento). E se stornano le fatture per le comparsate, la Prati dichiara bancarotta. Programmi trash.
2019-05-24 16:16:28
La Prati si è data alle truffe per incassare esorbitanti catchet di partecipazione, ma il karma è una brutta bestia e lei è stata maldestra, così si è rovinata la carriera, complimenti ed addio!
2019-05-24 10:43:53
….cosa non si fa o non si dice per 5" di pubblicità….ed anche pagata…..!
2019-05-23 22:28:50
Qual'era il cachet per questa confessione bomba ?
2019-05-23 20:47:28
E intanto i soldi dei cachet continuano. E intanto gli ascolti salgono . Tutti hanno il loro tornaconto, a scapito del popolo bue