Nicolas Cage si racconta dopo cinque matrimoni: «Ora è la volta buona. Ecco i nomi pensati per nostro figlio»

L'attore di origini italiane non ha dubbi: "Con Riko Shibata è la volta buona, sarà il mio ultimo matrimonio".

Mercoledì 23 Marzo 2022
Nicolas Cage si racconta dopo cinque matrimoni: «Ora è la volta buona. Ecco i nomi pensati per nostro figlio»

Nicolas Cage, dopo ben cinque matrimoni alle spalle, a 58 anni non ha più dubbi: «Con mia moglie Riko Shibata è la volta buona, sarà anche l'ultima.

Finalmente ho trovato la serenità». L'attore di origini italiane, infatti, ha sposato la 27enne Riko Shibata nel febbraio del 2021 e ora la coppia aspetta anche un figlio.

Leggi anche > Notre-Dame in fiamme, arriva il docufilm. Annaud «La cattedrale salvata dagli eroi semplici»

Per l'attore, si tratta del terzo figlio, dopo il 31enne Weston (avuto dalla relazione con la modella Christina Fulton) e il 16enne Kal-el, avuto dalla sua terza moglie, Alice Kim. Nicolas Cage è stato sposato per quasi sei anni con Patricia Arquette, per appena tre mesi con Lisa Marie Presley, per quasi 12 anni con Alice Kim e per tre mesi con Erika Koike. «Sono un romantico e quando mi innamoro sono sempre pronto a dare tutto all'altra persona» - ha spiegato l'attore - «Per me, è il modo migliore di dimostrare amore, essere pronto ad un impegno che duri tutta la vita». Le vicende sentimentali forse lo smentiscono, ma Nicolas Cage questa volta assicura: «Ho trovato la persona giusta, questo è il matrimonio giusto. E sarà anche l'ultimo».

In attesa di sapere il sesso del loro figlio, Nicolas Cage, in un'intervista a GQ riportata anche dall'Independent, ha svelato quali sono i nomi a cui ha pensato insieme alla moglie Riko Shibata. «Se sarà maschio, si chiamerà Akira Francesco, in onore a mio zio, Francis Ford Coppola, ha deciso di cambiare nome in Francesco» - ha rivelato Nicolas Cage - «Se sarà femmina, si chiamerà Lennon Augie, in onore al diminutivo di mio padre August».

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci