Nicolas Cage divorzia dopo tre mesi, è la quarta volta: «Ero troppo ubriaco per dire di si»

Lunedì 3 Giugno 2019 di Paolo Travisi
Nicolas Cage

Appena 69 giorni di matrimonio per Nicolas Cage. Il popolare attore di Hollywood ha ottenuto il divorzio da Erika Koike, sposata il 23 marzo a Las Vegas. Un matrimonio difficile già poche ore dopo il si, perché Cage ne avrebbe chiesto l'annullamento trascorsi i primi 4 giorni. Secondo il noto sito americano di gossip TMZ, il giudice di Clark County ha acconsentito alla richiesta dell'attore, che tra le motivazioni a supporto della sua decisione avrebbe riferito di essere, al momento della pronuncia del si, troppo ubriaco per farlo.

Nicolas Cage si sposa, quattro giorni dopo chiede l'annullamento delle nozze: «Era una frode»

E successivamente avrebbe aggiunto di essere stato vittima di una frode, perché l'ex-moglie gli avrebbe mentito sul suo passato criminale e sulla relazione sentimentale con un'altra persona. Motivazioni sufficienti per l'attore 55enne, per giungere al suo 4° divorzio.

Facendo un passo indietro al giorno del matrimonio, c'è un video in cui si vede la coppia discutere animatamente fuori dal celebre Hotel Bellagio poche ore essere divenuti marito e moglie. Un testimone oculare, riferisce il sito dailymail.com, avrebbe visto l'attore di Con Air in un evidente stato di ubriachezza mentre si rivolgeva alla donna, a cui gridava di avere un fidanzato spacciatore di droga.

Erika Koike, secondo le informazioni pubblicate dal sito, sarebbe stata arrestata due volte a Los Angeles, nel 2008 e 2011, e sottoposta ad un rigido programma di disintossicazione da alcol e droga.
Gli avvocati che hanno seguito Nicolas Cage nelle pratiche per ottenere il divorzio, hanno sottolineato che “prima di richiedere la licenza di matrimonio e prender parte alla loro cerimonia, entrambi erano intossicati da alcol e quando Koike gli chiese di sposarlo, Cage avrebbe acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione”.
 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA