«Fabrizio Corona deve tornare in carcere», la risposta su Instagram: «A 'sto giro pensiamo di essere nel giusto»

Lunedì 26 Novembre 2018
«Fabrizio Corona deve tornare in carcere»: lui risponde su Instagram: «A 'sto giro pensiamo di essere nel giusto»

Fabrizio Corona sembra essere di nuovo nei guai e l'ex re dei paparazzi ha riportato su Instagram tutto quello che gli sta accadendo, dall'attesa per l'udienza in Tribunale di oggi fino alla delusione per la richiesta della Procura Generale.
 La Procura Generale ha chiesto il suo ritorno in carcere andando contro le aspettative di Fabrizio Corona e dei suoi sostenitori, che non hanno perso l'occasione per dimostrare via social il loro affetto.
Il pg Nunzia Gatto, nell’udienza di oltre 4 ore davanti ai giudici della Sorveglianza di Milano, ha spiegato che Fabrizio Corona avrebbe violato in più occasioni le regole dell’affidamento terapeutico in prova.

«Corona torni in carcere, troppe risse in tv»: il pg chiede lo stop all'affido terapeutico



Corona è stato incarcerato per 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel 2016 in parte in un controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in alcune cassette di sicurezza considerati illeciti. Di fatto è stata diminuita la sua pena detentiva, ma oggi sembra tornato il rischio di andare di nuovo in carcere. Corona ha voluto però raccontare ai suoi followers la sua ennesima battaglia legale e ha mostrato le immagini mentre si reca in tribunale, spiegando a tutti, a fine udienza, che ce ne sarà un'altra tra qualche giorno ma aggiunge: «A sto giro pensiamo di essere nel giusto».

Moltissimi sono stati poi i messaggi di incoraggiamento ricevuti dai suoi fan e amici, persone che lo incoraggiano a non mollare, che sostengono che dimostrerà a tutti di non aver commesso alcun reato.

Fan, i suoi amici che spesso compaiono con lui nelle stories, i collaboratori, tutti sembrano stare dalla parte di Corona, quello che stabilirà la legge però lo si saprà solo tra qualche giorno.

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento