Kate, una folata di vento le alza la gonna: il lato B finisce sul «Bild». Ed è polemica

Martedì 27 Maggio 2014
La foto di Kate Middleton (Bild.de)
5




LONDRA - Lato B in mostra per Kate Middleton.

Il tabloid tedesco Bild ha pubblicato una foto del sedere della duchessa di Cambridge, scattata quando si trovava in visita a Sydney e una folata di vento prodotta da un elicottero le aveva alzato l'abito, rivelando così dettagli fin troppo intimi.

Sui media del Regno Unito si leggono critiche a questa 'mancanza di gusto' e alla nuova violazione della privacy dei reali. Il tabloid tedesco mette le foto del 'lato b' di Kate accanto a quelli delle sorelle Kardashian.

Anche se al momento non c'è stata reazione da parte di Buckingham Palace, i legali dei Windsor hanno già una certa esperienza in materia. Avevano infatti fatto causa e denunciato la rivista francese Closer, per aver pubblicato le immagini scattate nell'estate 2012 con un potente teleobiettivo che ritraevano la principessa mentre prendeva il sole in topless sul balcone della villa di un amico in Provenza. Altro scalpore avevano suscitato le foto finite sul settimanale italiano Chi nel febbraio 2013, in cui Kate indossava un bikini che la mostrava in dolce attesa durante una vacanza sulla piccola isola caraibica di Mustique .

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci