Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. Agli appassionati di cronache della Royal Family questo nome suggerisce solo una cosa: la presunta amante del principe William, la "rivale" di Kate Middleton. Moglie del Lord in Waiting del re e madre di Oliver, uno dei paggi insieme al principe George in occasione dell'incoronazione di re Carlo, durante le celebrazioni Rose è rimasta in disparte, ma non abbastanza da impedire di notare un dettaglio che conferma la sua affinità nei gusti con la principessa Kate.
Kate Middleton e l'"amante" di William, il dettaglio in comune
Nel giorno dell'incoronazione di re Carlo la marchesa, pur non potendo mancare, è rimasta in disparte e pare non abbia mai incrociato lo sguardo né di Kate Middleton né di William.
E spunta Meghan Markle
Ironia della sorte, a protare per la prima volta tra i reali quel modello di scarpe fu la grande assente all'incoronazione, Meghan Markle, che a partire dal 2018 le ha indossate in più occasioni e in colori diversi. Anche Kate Middleton ne ha diverse paia: la prima volta ha sfoggiato il modello di pumps in beige, poi in nero per il pranzo indetto per i governatori generali e i primi ministri prima dell'incoronazione del re Carlo III, a Buckingham Palace.
Chi è Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley
Come Kate Middleton, anche Sarah Rose Hanbury non ha sangue blu: in passato è stata una modella per l'agenzia Stormy Models e ha sposato David, 23 anni in più a lei (che oggi ne ha 39) nel 2009. Ha tre figli, i gemelli Oliver e Alexander (13 anni) e Iris, bambina di sei anni. La sua residenza nel Norfolk è poco lontana dalla casa di campagna di William e Kate di Amner Hall e fino al 2019 lei e la principessa del Galles erano amiche. Poi, in un articolo del The Sun pubblicato nel 2019 e poi rimosso, si fece avanti la voce di un tradimento da parte di William mentre la moglie era incinta del terzo figlio, proprio con la marchesa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout