Harry, le 5 curiosità del ghostwriter di Spare dopo l'incoronazione di Re Carlo: dalle lacrime del principe alla gentilezza di Meghan

Il ghostwriter JR Moehringer ha rivelato alcune curiosità sul processo creativo del libro di memorie "Spare" del principe Harry

Martedì 9 Maggio 2023
Video

Il ghostwriter JR Moehringer ha rivelato alcune curiosità sul processo creativo del libro di memorie "Spare" del principe Harry. Moehringer ha trascorso innumerevoli ore con il principe per aiutarlo a pubblicare il libro, e ha svelato alcuni dettagli sulle difficoltà che hanno affrontato: dalle discussioni alle 2 del mattino alle reazioni in lacrime del principe alla pubblicazione del libro, senza dimenticare la gentilezza di Meghan Markle che ha fatto di tutto per farlo sentire a suo agio durante il periodo di collaborazione.

Harry, la frase detta (al marito della principessa Eugenia) durante l'incoronazione di re Carlo: è giallo

Harry, le 5 curiosità su Spare

Moehringer ha anche rivelato un acceso dibattito che ha avuto con il principe Harry durante l'estate del 2022, mentre stavano rivedendo le ultime modifiche del libro in una sessione Zoom.

La discussione ha lasciato Harry "esasperato" e con le guance arrossate. Dopo la pubblicazione del libro, Harry ha pianto di fronte al suo team editoriale e ha ringraziato Moehringer per il suo contributo.

Foto: Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE : -- Quei dettagli nascosti nelle foto ufficiali dell'incoronazione di Re Carlo: avete notato il collo di Kate Middleton?

© RIPRODUZIONE RISERVATA