Ilary Blasi, chi è l'uomo con cui ha preso un caffè (e che ha fatto infuriare Totti). La showgirl: «Sono stata a casa sua, Francesco l'ha scoperto»

Lunedì 27 Novembre 2023
Ilary Blasi, chi è l'uomo con cui ha preso un caffè (e che ha fatto infuriare Totti). La showgirl: «Sono stata a casa sua, Francesco l'ha scoperto»

Ilary Blasi ha riaperto una voragine sulla "sanguinosa" separazione con Francesco Totti. L'uscita del documentaro "Unica" su Netflix, ha portato alla luce per la prima volta la verità della showgirl, quella che in questi mesi aveva concesso solo nell'aula di tribunale, dove si sta consumando la causa di divorzio milionaria. Ilary ha parlato del presunto tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, a suo dire cominciato mentre il matrimonio era ancora in piedi.

La conduttrice ha raccontato anche l'inizio della crisi, a causa di un caffè che avrebbe preso a Milano a casa di un misterioso uomo, insieme all'amica Alessia Solidani, sua hairstylist. Ma chi sarebbe questo uomo che avrebbe scatenato le ire di Totti?

Chi è l'uomo del caffè

Ilary Blasi non rivela il nome dell'uomo misterioso, minuziosamente celato nel docufilm. La showgirl racconta che, insieme all'amica Alessia Solidani che l'ha contattato, ha organizzato un caffè a casa sua a Milano «perché era vicino alla stazione Centrale». Ilary, come prova dell'innocenza di quel gesto, mostra la chat con l'amica, ma ammette: «Ci siamo andate perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva». Un caffè che, però, apre il primo varco sulla crisi: «Dopo una cena tra amici, Francesco chiama da parte me e Alessia e ci chiede conto di questo ragazzo. "L'avete mai visto?", domanda lui. Noi mentiamo, ma lui sapeva del caffè, così poco dopo abbiamo ammesso la verità». Totti ha trovato l'uomo su Instagram e ha mostrato il profilo a Ilary. Secondo i rumors, si tratterebbe di Cristiano Iovino, personal trainer romano che Totti avrebbe tirato in ballo anche durante la causa alla moglie.

Lei: solo un caffè, ma ci avrei fatto anche altro

Totti, secondo il racconto di Ilary, sarebbe cambiato dopo quell'episodio. «Mi sono sentita in colpa per mesi», ha ammesso. Poi, quando ha saputo della relazione del marito con Noemi, ha cambiato idea. «Mi sono tolta un peso enorme, non mi sono sentita più in colpa». E, in chiusura di documentario, scherzando ha ammesso: «A saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro».

Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci