Ilary accusa Totti: l'aveva già tradita? «Tutta Roma sapeva, ma chi si mette in mezzo a una famiglia così importante?»

lary Blasi ha raccontato nel suo documentario "Unica", tutta la sua verità

Lunedì 27 Novembre 2023 di Alessia Di Fiore
Ilary accusa Totti: l'aveva già tradita? «Tutta Roma sapeva, ma chi si mette in mezzo a una famiglia così importante?»

Pochi giorni fa, è uscito su Netflix il docufilm Unica di Ilary Blasi, dove la conduttrice, tra lacrime e rivelazioni, ha voluto raccontare tutta la sua verità sulla rottura con Francesco Totti. Il documentario è schizzato immediatamente in prima posizione su Netflix, a conferma del grande interesse del pubblico per una vicenda che ha riempito le pagine dei giornali di gossip per mesi. 

«Tutta Roma sapeva»

In un video preso dal docufilm e postato su Instagram dall'account ufficiale di Netflix, Ilary parla dei suoi sospetti di altri tradimenti del marito, prima di Noemi Bocchi: «Roma sapeva», secondo Ilary che accusa l'intera città (e il mondo dello showbiz romano) di aver coperto Totti per tanto tempo. «L' ho scoperto dopo che Roma sapeva, a me nessuno ha mai detto niente... ma un po' li capisco, chi si metterebbe in mezzo a una famiglia così grande e simbolica?».

Nel video vengono interpellate anche altre persone, che confermano la "vox populi" secondo cui tutti sapevano che a Totti piacevano
«i maritozzi con la panna e le donne». Che Francesco, prima di Noemi, abbia avuto altre amanti? Non è dato sapere. D'altronde quello che è avvenuto a Ilary è un grande classico: parafrasando il detto, i partner cornuti sono sempre gli ultimi a sapere di esserlo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci