Hugh Jackman divorzia dalla moglie dopo 27 anni di matrimonio: «Il nostro viaggio ora prosegue da soli»

L'attore e Deborra-Lee affidano a "People" una dichiarazione ufficiale: "Tanti anni di amore, ora rispettate la nostra privacy"

Venerdì 15 Settembre 2023
I risultati dell'autopsia sulla 55enne, trovata morta in auto nelle campagne di Santeramo in Colle, in provincia di Bari

Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee si lasciano dopo 27 anni: fine del matrimonio.

La coppia spiega in una dichiarazione condivisa esclusivamente con People: «Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite». 

Hugh Jackam divorzia

La dichiarazione, firmata "Deb e Hugh Jackman", conclude: «Questa è l'unica dichiarazione che ognuno di noi farà». La coppia australiana, che ha due figli, Oscar, 23 anni, e Ava, 18, ed è sposata da 27 anni. Lui è l'attore di X-Men, Codice: Swordfish e Scoop solo per citare 3 dei suoi numerosi film.

Dopo essersi incontrati nel 1995 sul set della serie televisiva australiana Corelli, i co-protagonisti si sono innamorati velocemente. Deb, già un'attrice affermata, e Hugh, allora un attore emergente appena uscito dalla scuola di recitazione, si sposarono meno di un anno dopo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci