Grande Fratello Vip, Lulù chiede conferme a Manuel ma il gesto di lui la fa crollare: lacrime nella notte

La principessa voleva dormire nel letto prendendo il posto di Aldo Montano, ma le cose sono andate diversamente

Mercoledì 6 Ottobre 2021
Grande Fratello Vip, Lulù chiede conferme a Manuel ma il gesto di lui la fa crollare: lacrime nella notte (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Crollo nella notte al Grande Fratello Vip per Lulù Selassiè, delusa dal gesto di Manuel Bortuzzo.

La principessa aveva chiesto un momento di confronto e ulteriori conferme perché si sentiva trascurata. Manuel le ha spiegato di volere i suoi spazi e che lei dovrebbe contare solo su se stessa. I due stanno avendo delle incomprensioni dopo i baci dei giorni scorsi.

Leggi anche > Gfvip, dopo le parole choc «imbecilli e cerebrolesi» pronunciate fuori onda arrivano le scuse di Endemol

GFVip, Lulù e Manuel

Nelle scorse ore, dopo la diretta e la lettura della lettera dell'ex fidanzata di Manuel,  i due si sono nuovamente allontanati.  La principessa ha finto per l’ennesima volta di essersi addormentata sul letto di Manuel costringendo Aldo Montano a cederle il letto. La scusa ha fatto innervosire il nuotatore. 

GFVip, Lulù e Manuel

Manuel non è disposto a tollerare questo atteggiamento e frena. La differenza tra te e me è che… è come se tu te la vivessi male, ha detto Manuel alla principessa. Lulù ha risposto dicendo di trovare sempre un muro e che tutto ciò la ferisce. Manuel a quel punto le ha consigliato di essere forte: «Io me ne sono accorto e forse è quello che è scattato in me, devi cercare di reagire e risolvere tutto da sola e non devi solo appoggiarsi sull'aiuto degli altri».

 

Ultimo aggiornamento: 13:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento