Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena commuove i coinquilini e i fan

L'ex nuotatore ha ricevuto come sorpresa dalla produzione un deambulatore che gli permetterà di muoversi diversamente all'interno della casa

Mercoledì 6 Ottobre 2021
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena commuove i coinquilini e i fan

Manuel Bortuzzo cammina durante il Grande Fratello Vip. La produzione ha dotato l'ex nuotatore, rimasto paralizzato dopo essere rimasto vittima di una sparatoria, di un deambulatore, con il quale può alzarsi dalla sedia a rotelle e muovere qualche passo necessario anche per la sua fisioterapia.

 

Leggi anche > Vittorio Brumotti di Striscia La Notizia preso a pugni dai pusher di Foggia: «Non mi fermo»

 

Convocato in confessionale, il giovane nuotatore ha avuto modo di trovare un regalo speciale che gli aveva fatto la produzione: un deambulatore. Accompagnato da  Aldo Montano e Alex Belli ha scoperto la sorpresa grazie alla quale potrà cambiare il suo modo di relazionarsi e di muoversi all'interno della casa. La scena che lo ha visto alzarsi e camminare è stata molto emozionante e ha commosso tutti gli inquilini della casa. 

 

Commossi anche i fan del reality che sui social hanno commentato quelle immagini parlando di uno dei momenti più belli della trasmissione. Tra coloro che sono apparsi visibilmente commossi, l'ex protagonista di Uomini e donne, Soleil Sorge. Nel momento in cui lo ha visto arrivare in piedi, si è subito avvicinata al ragazzo e lo ha abbracciato e baciato calorosamente.

Ultimo aggiornamento: 14:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA