Elodie, scatta la passione a letto con Andrea Iannone: la foto senza veli fa impazzire i fan

La foto è stata postata dalla cantante sul suo profilo Instagram

Venerdì 25 Novembre 2022
Elodie a letto con Iannone: lo scatto di passione fa impazzire i social
1

Dalle prime paparazzate insieme fino allo scatto intimo di ieri postato da Elodie sui social. La relazione tra Andrea Iannone e la cantante romana sembra procedere a gonfie vele e i due decidono di uscire allo scoperto.

A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, è una storie Instagram in cui si mostrano complici e senza veli.

Lo scatto nel letto postato su Instagram

I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. Elodie sembra ormai aver voltato del tutto pagina. A far breccia nel suo cuore il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti durante le vacanze estive in Puglia grazie ad amici comuni tra cui Diletta Leotta. Poi l'amore, sbocciato in In Sardegna nel periodo di Ferragosto, a cui sono seguiti i primi scatti rubati che testimoniavano una certa complicità tra la cantante e il motociclista. Da allora sono stati avvistati più volte anche a Lugano, dove vive lui. Quello che sembrava un fuoco di paglia, sembra ora un amore destinato a bruciare lentamente.

Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 08:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci