Chiara Ferragni e Fedez insultati sui social dopo la morte della cagnolina. Lei risponde: «Che schifo». E lui: «Sei una me**a»

L'odio degli hater non si ferma neanche davanti al dolore per la perdita di un animale domestico. La coppia, però, stavolta non è rimasta a guardare

Sabato 29 Luglio 2023
Chiara Ferragni e Fedez insultati sui social dopo la morte della cagnolina. Lei risponde: «Che schifo». E lui: «Sei una me**a»

Gli hater non si fermano di fronte a nulla. Neanche davanti al dolore per la perdita di un animale domestico. Lo hanno imparato a proprie spese Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver detto addio alla loro amata cagnolina Matilda.

In molti sui social, infatti, hanno deciso di attaccare i Ferragnez anche in un momento così difficile. La coppia, però, stavolta non è rimasta a guardare. 

Ferragnez, gli insulti social e la risposta

Chiara Ferragni ha risposto a un utente che su Twitter le aveva scritto: «Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia». L'imprenditrice digitale ha retwittato il post commentando in maniera lapidaria: «Che schifo posso dirlo ad un commento del genere?».

Ancora più forte è stata la reazione del marito. Un utente ha scritto: «Secondo voi se scrivo godo sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede?». E lui, retwittando, ha replicato: «Succede che se sei una me**a e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri».

 

 

Il messaggio d'addio

La bulldog francese Matilda faceva parte della famiglia Ferragni dal 2010. A dare l'addio è stata l'imprenditrice e influencer con un lungo e commovente post su Instagram: «Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?». «Quando ti ho scelta, ancora ragazzina - continua Chiara - mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di “sorella maggiore”: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia. Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perchè cosi potevamo salutarti sempre anche noi. Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perchè io il tuo l’ho sentio sempre. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci