Anna Foglietta a Vieni da me, la domanda indiscreta di Caterina Balivo spiazza tutti: «Ma sono le due del pomeriggio...»

Giovedì 5 Dicembre 2019 di Emiliana Costa
Anna Foglietta a Vieni da me: «Prima di entrare ho ricevuto una foto piena di m***». Caterina Balivo reagisce così (frame Rai)

Anna Foglietta a Vieni da me, la domanda indiscreta di Caterina Balivo spiazza tutti: «Ma sono le due del pomeriggio...». Oggi, l'attrice romana, protagonista della fiction sulla storia di Nilde Iotti in onda stasera, è stata ospite del salotto di Rai1 e si è raccontata nello spazio dedicato alla "cassettiera", dal lavoro alla vita privata. 

Nathalie Caldonazzo a Vieni da me: «Con Troisi amore puro, con Ippoliti un film horror»

Anna Foglietta racconta di come ha conosciuto il marito Paolo Sopranzetti, sposato nel 2010 e con cui ha tre figli: «Ho incontrato mio marito su Facebook. O meglio, lui mi ha scritto, eravamo compagni di scuola e mi ha svelato che già dai tempi del liceo pensava che potessi essere la donna della sua vita. Gli ho chiesto subito un incontro, era tutto perfetto. Ci siamo frequentati per 9 mesi, poi ci siamo sposati». Caterina Balivo la incalza: «E poi che è successo...?». Anna Foglietta resta perplessa: «In che senso? Che vuoi sapere? Sono le due del pomeriggio...».

Ilarità in studio, Caterina ridendo replica così: «Volevo solo sapere dei vostri tre figli, non volevo alludere ad altro...». Ma ormai la simpatica gag è servita.

Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 08:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci