Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «Elia? È l'oca numero uno...»

Sabato 11 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «È l'oca numero uno...» (ufficio stampa Gf Vip)
2

Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «È l'oca numero uno...». A poche ore dall'ormai famigerato gioco della bottiglia, durante il quale Adriana Volpe e Pago si sono dovuti scambiare un bacio sulle labbra, arriva il post piccato del marito di Adriana, Roberto Parli.

Ecco le parole di Roberto Parli, che su Instagram se la prende con Antonella Elia definendola «un'oca». «Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta,più che il gioco “obbligo e verità “ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???».

Immediati i commenti dei follower. «Che esagerazione per un gioco innocente...». E ancora: «Mamma mia che noia e che pesantezza che sei». Ma c'è anche chi lo sostiene: «Bravo Roby». E voi come la pensate?
 

 

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA